Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

A Imola E Zardo Guagliardo Show

A Imola è Zardo – Guagliardo show

Il duo padovano ha dominato la gara di Imola del TCR Italy

Imola, 10 luglio 2023 – La coppia formata da Nicola Zardo e Enrico Guagliardo ha dominato la gara di Imola del TCR Italy.

I due piloti padovani, al volante di una Cupra Leon Competición, hanno preso il comando della corsa sin dalle prime battute, mantenendolo fino alla bandiera a scacchi. Per Zardo è la seconda vittoria stagionale, dopo quella ottenuta a Misano, mentre per Guagliardo è il primo successo nel TCR Italy.

Il duo della Scuderia del Girasole ha preceduto sul podio il duo della Target Competition formato da Felice Jelmini e Giacomo Altoè, al volante di una Hyundai Elantra N TCR.

Terzo gradino del podio per il duo della BRC Racing Team formato da Mattia Drudi e Michele Imberti, al volante di una Hyundai Elantra N TCR.

La gara di Imola è stata caratterizzata da diverse Safety Car, ma ciò non ha impedito a Zardo e Guagliardo di mantenere il comando della corsa.

Il duo della Scuderia del Girasole ha gestito al meglio le fasi di neutralizzazione, ripartendo sempre in testa al gruppo e mantenendo un ritmo elevato.

Jelmini e Altoè hanno provato a insidiare i leader, ma Zardo e Guagliardo sono stati perfetti nella gestione della gara, non commettendo errori e portando a casa una vittoria meritata.

Con questo successo, Zardo e Guagliardo salgono al secondo posto in classifica generale, dietro a Nicola Baldan.

Il TCR Italy tornerà in pista il prossimo 30 luglio con la gara di Vallelunga.


Komentar